Ricerca

Inagibilità temporanea sede succursale “M. Polo”

Si pubblica la circolare n.13

Utente RNRH030001-psc

da Rnrh030001-psc

0

Oggetto: Inagibilità temporanea sede succursale “M. Polo”

Si comunica che, in esito al sopralluogo effettuato in mattinata dalla Provincia di Rimini presso i locali della sede in oggetto, al fine di verificarne lo stato dopo le abbondanti piogge di ieri che ne hanno provocato l’allagamento, i medesimi sono stati dichiarati inagibili dal punto di vista igienico-sanitario.

In ragione di ciò, si dispone la sospensione delle attività didattiche per le classi in indirizzo, posizionate in detta sede, per la giornata di domani, venerdì 20 settembre. Le classi riprenderanno regolarmente lezione lunedì 23 settembre.

Tutti i docenti prenderanno servizio presso la sede centrale e per le ore previste presso la sede succursale resteranno a disposizione della vicepresidenza per qualsiasi necessità.

Il personale collaboratore scolastico addetto alla sede succursale vi si recherà per effettuare un’approfondita pulizia, sanificazione e aerazione delle aule e dei bagni, eventualmente coadiuvato da personale della sede centrale che il DSGA riterrà opportuno utilizzare a tale fine.

Documenti