Esercitazione Esterna Speciale – Cena di benvenuto Convegno AIE 2024 Riccione

Martedì 16 aprile il Malatesta come Scuola che Promuove Salute prepara la cena di benvenuto al Convegno AIE 2024, presso Palacongressi di Riccione.

Utente RNRH030001-aut

da Rnrh030001-aut

0

L’Istituto Alberghiero IPSSEOA Malatesta di Rimini è lieto di darvi il benvenuto in Romagna a nome di tutte le Scuole che Promuovono Salute del territorio insieme al Centro Agro Alimentare Riminese, che sponsorizza il cocktail di apertura mettendo a disposizione frutta e verdura gratuitamente.

Complimenti ai proff. che hanno saputo guidare e accompagnare i ragazzi delle classi 5C, 4E, 3F, 2C, 3D, 3AS in questa esercitazione di alto livello, e naturalmente bravi i nostri  studenti, le nostre studentesse, il personale ATA tutto e gli altri proff. che hanno collaborato nelle retrovie.
Tutta la scuola è stata coinvolta dalla sede di Bellaria alla sede centrale compreso il serale. Grandissimi!